Nel 1990 Massimo Di Porto inizia a compiere i primi passi nel settore immobiliare, avvicinandosi a questa nuova attività con grande entusiasmo. Dopo pochi mesi e le prime vendite, coinvolge il suo amico Cesare Mieli a seguirlo in questa nuova avventura professionale.
I due giovani colleghi si trovano così insieme nel difficile e appassionante mondo immobiliare.
Grazie all’esperienza maturata in quei primi anni, agli insegnamenti ricevuti e alla loro spiccata abilità, decidono nel 1995 decidono di fondare la loro prima Agenzia Immobiliare. Lo scopo di soddisfare ogni utente, andando incontro ad ogni loro esigenza, potenziando la professionalità dei Consulenti, con la ferma convinzione di migliorare il metodo di acquisizione e non limitarsi a vendere o affittare gli appartamenti in poche vie di quartiere, ma offrire un servizio più completo in tutte le zone, più capillare e soddisfare la clientela in tutti quartieri di Roma, compreso il Litorale Romano ed i Castelli Romani.
La DP&M Gruppo Immobiliare è organizzata per proporre e consigliare la soluzione migliore per vendere ed acquistare il bene più caro che abbiamo, la CASA.
Grazie alla moderna struttura organizzativa, i corsi formativi per i nuovi collaboratori, e di aggiornamento per i nostri Agenti Immobiliari più esperti, la Gruppo Immobiliare riesce oggi ad essere competitiva e costantemente al passo con i tempi, in un mercato immobiliare in continuo cambiamento.
La DP & M Gruppo Immobiliare è divenuta nel corso della sua storia una delle più importanti agenzie immobiliari di Roma.